Milan, concluso l'incontro in sede con gli agenti di Bakayoko: chiusura vicina VIDEO

737
Il Milan è sempre più vicino a chiudere con il Chelsea l'acquisto che di fatto sarà un ritorno in rossonero, di Tiemoué Bakayoko. Vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI) che in queste ore i dirigenti Maldini e Massara erano al lavoro per limare e definire tutti i dettagli dell'operazioni con il Chelsea e in questo senso, ora, si legge l'arrivo degli agenti del calciatore francese a Casa Milan per chiudere.CHIUSURA VICINA - L'incontro si è concluso pochi minuti dopo le 18 e ha dato importanti passi avanti: parti molto vicine, formalizzata la proposta del Milan e manca solo il via libera del Chelsea per la chiusura definitiva dell'operazione.
#Milan, gli agenti di #Bakayoko arrivati in sede pic.twitter.com/qVMFRMfBja
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 24, 2021
I DETTAGLI - Il Milan ha già in mano da diversi giorni l’accordo con il giocatore arrivato dopo l’incontro con gli agenti della First Busiello e Branca, che collaborano con l’agenzia Niagara. Con il Chelsea c’è l’intesa sulla formula, un prestito oneroso con diritto di riscatto e si stanno delineando i parametri economici dell'operazione. L'arrivo degli agenti a Casa Milan servirà per la fumata bianca definitiva. Bakayoko è sempre più vicino a rivedere rossonero
Il mondo del calcio sta cambiando velocemente. Ai procuratori conviene portare il giocatore via a zero per avere alti stipendi e una buona provvigione. Fatevene una ragione e se sperate che una società rischi di fallire per star dietro alle folli richieste di un procuratore siete matti davvero.
737