Calciomercato.com

  • Milan, concluso l'incontro in sede con gli agenti di Bakayoko: chiusura vicina VIDEO

    Milan, concluso l'incontro in sede con gli agenti di Bakayoko: chiusura vicina VIDEO

    • Daniele Longo
    Il Milan è sempre più vicino a chiudere con il Chelsea l'acquisto che di fatto sarà un ritorno in rossonero, di Tiemoué Bakayoko. Vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI) che in queste ore i dirigenti Maldini e Massara erano al lavoro per limare e definire tutti i dettagli dell'operazioni con il Chelsea e in questo senso, ora, si legge l'arrivo degli agenti del calciatore francese a Casa Milan per chiudere.

    CHIUSURA VICINA -
    L'incontro si è concluso pochi minuti dopo le 18 e ha dato importanti passi avanti: parti molto vicine, formalizzata la proposta del Milan e manca solo il via libera del Chelsea per la chiusura definitiva dell'operazione.
     

    I DETTAGLI - Il Milan ha già in mano da diversi giorni l’accordo con il giocatore arrivato dopo l’incontro con gli agenti della First Busiello e Branca, che collaborano con l’agenzia Niagara. Con il Chelsea c’è l’intesa sulla formula, un prestito oneroso con diritto di riscatto e si stanno delineando i parametri economici dell'operazione. L'arrivo degli agenti a Casa Milan servirà per la fumata bianca definitiva. Bakayoko è sempre più vicino a rivedere rossonero

    Altre Notizie