Calciomercato.com

  • Milan: gli scarti portano Balotelli

    Milan: gli scarti portano Balotelli

    "Prima bisogna cedere 5 o 6 giocatori". Ieri Adriano Galliani ha indicato la strada che porta a Mario Balotelli. Per provare a riportare in Italia l'attaccante del Manchester City, il Milan deve sfoltire la rosa a disposizione di Allegri, che attualmente conta la bellezza di 32 elementi. "Se non parte nessuno, non arriva nessuno. Al momento non ci sono arrivate richieste", ha aggiunto l'ad rossonero.

    Analizziamo, reparto per reparto, quali sono i giocatori che potrebbero lasciare il Milan durante il prossimo mercato di gennaio. In difesa sulla lista dei partenti ci sono i terzini sinistri Mesbah e Didac Vilà oltre a un centrale tra Acerbi e Zapata, i cui cartellini sono ancora controllati da Genoa e Villarreal.

    A centrocampo (oltre ai giovani Carmona, Strasser e Valoti) c'è Traoré, che non ha dimostrato di essere da Milan e potrebbe essere rispedito in Francia. Ma i pezzi pregiati sono in attacco, dove almeno uno tra Pato (in prestito al Corinthians) e Robinho (a titolo definitivo al Santos) può tornare in Brasile.

    Altre Notizie