Calciomercato.com

  • Milan: Honda e de Jong verso la MLS

    Milan: Honda e de Jong verso la MLS

    Con Luiz Adriano tornato ad allenarsi a Milanello ed El Shaarawy costretto ad attendere il suo futuro al Monaco, il Milan, come riportato da Tuttosport, sta cercando nuove strade e soprattutto nuove cessioni per rianimare il proprio mercato.

    OBIETTIVI RANOCCHIA ED EL GHAZI - L'ad rossonero, Adriano Galliani ha individuato in Andrea Ranocchia e Anwar El Ghazi gli obiettivi principali in entrata, ma per entrambi Inter e Ajax chiedono un'esborso economico che il Milan ad oggi non può permettersi. 

    HONDA E DE JONG IN MLS - Per questo Galliani, mentre aspetta che la Roma rilanci il proprio interesse per El Shaarawy e che Diego Lopez accetti le (poche) proposte arrivate da Spagna e Turchia, spinge affinchè altri due giocatori possano lasciare Milanello. Si tratta di Keisuke Honda e Nigel de Jong, entrambi finiti nel mirino di squadre della Major League Soccer americana. Mihajlovic non vorrebbe la cessione del giapponese, mentre ha avallato quella del centrocampista olandese seguito dai Los Angeles Galaxy. Per entrambi non ci sarebbe neanche il vincolo dell'1 febbraio per la cessione dato che il mercato negli Stati Uniti chiude a marzo.

    Altre Notizie