Calciomercato.com

  • Milan, i cinesi ordinano: Montella resta! In arrivo un altro ex Inter

    Milan, i cinesi ordinano: Montella resta! In arrivo un altro ex Inter

    Milan nel caos. Montella sta incontrando le stesse difficoltà dei suoi 5 predecessori: da Allegri a Brocchi passando per Seedorf,  Inzaghi e Mihajlovic. Ma all'orizzonte non c'è un altro cambio di allenatore. Come si legge sul Corriere dello Sport, la cordata cinese ordina di dare fiducia al tecnico. Poi a gennaio la squadra sarà rinforzata sul mercato, indipendentemente dalla posizione in classifica dei rossoneri. 

    SAMP-MILAN - Tuttosport si interroga su chi abbia fatto l'affare tra Milan e Sampdoria affidando la panchina a Montella e Giampaolo, che si troveranno di fronte nell'anticipo di campionato venerdì sera a Genova. Quest'estate i due allenatori si sono incrociati a Milano, entrambi convocati da Galliani e Gancikoff, l'advisor della cordata cinese che si è poi squagliato al sole, ma che a giugno era per metà padrone del Milan. E si sono incrociati a Genova, perché nel momento in cui i rossoneri hanno deciso di prendere l'Aeroplanino, è stato proprio Giampaolo a prenderne il posto in blucerchiato. 

    EX MILAN - Sempre secondo Tuttosport, presto Fassone contatterà Maldini e Ambrosini per un colloquio sul possibile rientro in società, visto che Albertini e Costacurta si sono già chiamati fuori. Inoltre sta cercando di convincere i cinesi a svelare prima del closing la composizione della cordata: per ora sono noti Yonghong Li, Han Li, il fondo Haixia, il produttore di magneti Jilin Yongda, oltre alla capofila Sino-Europe Sports, guidata da Chen Huashan, che pare essere il punto di raccordo con il governo di Pechino. 

    EX INTER - La Gazzetta dello Sport aggiunge che entro le prossime due settimane Fassone incontrerà Barbara Berlusconi per il passaggio di consegne nell'area commerciale, ma anche su altri ambiti come lo stadio. Intanto, insieme al nuovo direttore sportivo Mirabelli, è in arrivo un altro uomo dall'Inter: l'osservatore Antonio D'Ottavio, con un passato anche nel Torino e nel Sunderland ai tempi di Di Canio

    Altre Notizie