Calciomercato.com

  • Milan, i dettagli dell'affare van Ginkel

    Milan, i dettagli dell'affare van Ginkel

    Marco van Ginkel può essere un vero e proprio perno del nuovo Milan di Filippo Inzaghi. Il ragazzo piace molto, e Inzaghi sta imparando giorno per giorno a conoscerlo per trovare la più giusta collocazione tattica nel suo scacchiere tattico.

    PRESTITO ONEROSO - Il giocatore arrivato dal Chelsea nelle ultime battute di mercato sta stupendo tutti per talento e fisicità mostrata. L'operazione che l'ha portato in rossonero è stata conclusa sulla base di un prestito oneroso che, secondo quanto evidenziato da Gianlucadimarzio.com, porterà nelle casse del club allenato da Josè Mourinho circa 1 milione di euro.

    PIU' GIOCA MENO COSTA - All'interno dell'accordo fra le parti, tuttavia, il Milan ha voluto inserire una clausola che potrebbe abbassare il costo dell'affare. Se van Ginkel dovesse ottenere 20 presenze con la maglia rossonera, il prezzo si dimezzerebbe a 500 mila euro. Tutto, comunque, per valorizzare un gioiello che a fine stagione tornerà al Chelsea. Nessuna clausola di acquisto, infatti è stata inserita nel contratto.

    Altre Notizie