Calciomercato.com

  • Milan, i quattro giorni di Leao: il programma da seguire per giocare l'Euroderby

    Milan, i quattro giorni di Leao: il programma da seguire per giocare l'Euroderby

    • Redazione CM
    Quattro giorni per decidere una stagione. Complicata, travagliata per il Milan. Con lo scudetto sul petto ma con lo sguardo rivolto all'Europa e a quella semifinale di ritorno con l'Inter in programma martedì 16. Mancano quattro giorni al secondo Euroderby, quattro giorni per capire se Rafael Leao potrà esserci. Out all'andata per elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra, da Milanello filtra ottimismo: "Dovrebbe essere disponibile per il ritorno con l'Inter" ha detto Pioli a Milan tv. 

    PIOLI: 'CREDO NELLA RIMONTA CON L'INTER'

    CON LO SPEZIA - Il portoghese sarà l'osservato speciale da qui a martedì, lo staff medico valuterà giorno per giorno le condizioni del ragazzo e lui farà di tutto per scendere in campo. Domani contro lo Spezia (ore 18) non ci sarà: l'allenatore sta preparado un turnover abbondante e per Leao non ci sarà spazio neanche in panchina. 'Prudenza' è la parola d'ordine in casa Milan. Rafael seguirà i compagni da lontano con la speranza di conquistare quei tre punti che potrebbero dare una spinta in più nella corsa al quarto posto. 

    TUTTI I DETTAGLI DEL RINNOVO DI LEAO: CAMBIA LA CLAUSOLA RESCISSORIA E L'ACCORDO CON IL LILLE 

    IL PROGRAMMA - Stamattina Leao ha lavorato a parte, se non dovessero esserci intoppi sul programma di recupero domenica dovrebbe tornare ad allenarsi insieme ai compagni. L'obiettivo non è solo quello di recuperarlo per il derby ma di averlo al 100% della forma. I quattro giorni della verità, 96 ore con gli occhi puntati tutti su di lui. Un Leao al top per provre a ribaltare lo 0-2 dell'andata, in casa Milan c'è fiducia.

    Altre Notizie