Milan, Ibrahimovic non ci sarà a San Siro contro il Venezia. Cardinale presente
- 163
Una svolta che vuole vivere da vicino Gerry Cardinale che tornerà, ancora una volta, in Italia. Il numero del fondo statunitense RedBird, nonché proprietario del Milan, sarà presente al Meazza per la partita contro la rosa arancioneroverde. Il patron rossonero, al suo quinto viaggio nel Bel Paese, è interessato alle sorti del proprio club e desidera dimostrare la propria vicinanza in un periodo tanto complesso come quello attuale.
Il patron americano è felice di far sentire il proprio appoggio ad allenatore e giocatori, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in partite ufficiali. Prima della partita contro la Lazio, aveva mandato un messaggio di incoraggiamento allo spogliatoio tramite l'amministratore delegato Furlani. Una presenza dal peso specifico importante per il Milan, per uscire dalla crisi.
Secondo quanto confermato dal lavoro di Calciomercato.com, il senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, non sarà presente per la sfida casalinga contro la formazione veneta. L'ex attaccante rossonero, attualmente dirigente, tornerà per la partita di debutto nella nuova Champions League: martedì sera, alle ore 21, il Milan se la vedrà contro il Liverpool di Arne Slot. In occasione di quella sfida, Ibrahimovic, invece, non mancherà per fornire il proprio sostegno e la propria guida nei confronti della sua squadra.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(163)Scrivi il tuo commento
Letto tutti i commenti tutti contro il Milan! Via Fonseca via Ibra via tutti..MA UN COMMENTO DEGN...