401
Un gradito ritorno, per una semplice visita a sorpresa a quelli che sono stati a lungo i suoi compagni e che ora è costretto ad osservare da lontano. Zlatan Ibrahimovic questa mattina si è presentato a sorpresa a Milanello dove il Milan questa mattina sosterrà l'allenamento di rifinitura aperto anche alla stampa in vista della sfida di Champions League, l'esordio stagionale contro il Newcastle.
 
VISITA A SORPRESA - Una semplice visita di cortesia secondo quanto riferito dagli organi rossoneri, ma significativa dato che arriva dopo un derby perso per 5-1 e prima della primissima partita di un girone di Champions che si prospetta difficilissimo. Inoltre da tempo l'ad Furlani corteggia Zlatan per proporgli un ruolo che faccia da collante fra squadra e società, una sorta di team manager, ruolo che finora Ibra aveva sempre rifiutato. Che sia la volta buona per la svolta? 
 


A COLLOQUIO - Ibra sta assistendo all'allenamento da bordo campo e si è soffermato a parlare con diversi elementi dello staff rossonero. Prima il colloquio con Stefano Pioli, poi quello con Geoffrey Moncada e quindi con l'ad Giorgio Furlani. Tutti presenti a Carnago accanto alla squadra per questo ritorno in Champions League.