Calciomercato.com

  • Ibra: 'Scudetto? Ci crediamo, con il Tottenham ce la giocheremo. Questo Milan è merito di Maldini e Massara'

    Ibra: 'Scudetto? Ci crediamo, con il Tottenham ce la giocheremo. Questo Milan è merito di Maldini e Massara'

    • Redazione CM
    Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della cerimonia di consegna dei Globe Soccer Awards: "Serata importante? Lo è perché ci sono io qua". 

    MILAN - "Ho sempre voglia di trascinare la mia squadra. Speriamo ora nella seconda parte di stagione. La squadra sta facendo bene, ma il Napoli sta facendo meglio. La seconda parte è sempre più importante della prima, per lo scudetto certo che ci siamo anche noi". 

    CHAMPIONS - "Tottenham? In Champions è sempre difficile, la partita sarà però aperta. Non c'è un favorito, serve star bene nel momento. Ce la giochiamo".

    MALDINI E MASSARA - "Stanno facendo un grande lavoro, il Milan sta avendo tutto questo successo anche grazie a loro. Hanno un gran merito in questa ricostruzione". 

    A Dubai, Ibrahimovic ha vinto il Premio alla Carriera al Globe Soccer Awards: "Premio alla carriera? Rilassatevi, la mia carriera non è ancora finita. Sono comunque molto onorato, la carriera di un giocatore non è individuale: senza la mia famiglia niente sarebbe stato possibile. E poi ringrazio i tifosi".

    Altre Notizie