Calciomercato.com

  • Milan, Ibrahimovic vuole la buonuscita

    Milan, Ibrahimovic vuole la buonuscita

    Non è finita, c'è ancora tempo per chiudere l'affare. Ibrahimovic al Milan, una trattativa complicata, una pista che ancora non si è chiusa. A confermare le indiscrezioni di calciomercato.com tutte le principali testate italiane oggi in edicola: lo svedese vuole tornare in Italia, ha l'accordo sull'ingaggio con i rossoneri, ma il Paris Saint-Germain, al momento, non vuole sentire storie. Al momento, perchè come conferma oggi il Corriere della Sera Galliani non ha nessuna intenzione di rinunciare a Ibra. Ci proverà fino alla fine, si sentirà sconfitto solo alle 23 del 31 agosto.

    BUONUSCITA - A Ibrahimovic la proprietà qatariota ha proposto uno scenario interessante: a Parigi fino al giugno 2016, con ipotesi rinnovo, e la possibilità di chiudere nella MLS, magari a Miami, dove lo sceicco Al Thani sta pensando di fondare una nuova squadra insieme a David Beckham (manca ancora l'ok sullo stadio).

    QUESTIONE DI CUORE - Ibra ha valutato l'offerta, ma ha detto 'no grazie'. Vuole tornare in Italia, vuole tornare a Milano e nell'ultimo confronto con Al Khelaifi l'ha ribadito, chiedendo anche una buonuscita. La risposta del club parigino è stata la stessa dello scorso giugno, quando la punta, insieme a Mino Raiola, è volato a Doha: 'resti qui, alle nostre condizioni'. Il braccio di ferro è servito, il Milan resta alla finestra.
     

    Altre Notizie