Calciomercato.com

  • Milan, il futuro di Gomez accende il mercato: da Jankto al Flamengo

    Milan, il futuro di Gomez accende il mercato: da Jankto al Flamengo

    • DL
    In queste prime battute il Milan sta lavorando alacremente sulle uscite. Il primo nome in predicato di lasciare Milanello è quello di Gustavo Gomez, ormai finito ai margini del progetto tecnico. L'ex Lanus ha diverse situazioni interessanti sul piatto, specie dal sud America. 

    GRADIMENTO UDINESE - Una intuizione che potrebbe portare a qualcosa di interessante. Nelle scorse ore il Milan ha proposto all'Udinese il cartellino del difensore paraguayano. Oltre alla conferma del direttore sportivo dei friulani, Manuel Gerolin, ai nostri microfoni (LEGGI QUI) è arrivata nella notte anche una conferma ai media argentini da parte del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli. La carta Gomez potrebbe sbloccare la situazione relativa a Jakub Jankto, vero pallino del ds rossonero.. 

    TRA OFFERTA E RICHIESTA - I Pozzo valutano il proprio centrocampista classe 1996 tra i 25 e i 30 milioni di euro. Una cifra importante, considerata troppo alta dal club rossonero che ha presentato un'offerta da 10 milioni più il cartellino di Gomez, valutato 8. C'è una certa distanza ma la trattativa è entrata nel vivo e va avanti.

    OPZIONE FLAMENGO - Le alternative per Gomez non mancano. Come anticipato da Calciomercato.com (LEGGI QUI), il Boca Juniors aveva presentato un'offerta ufficiale di prestito con diritto di riscatto. Una proposta rifiutata dal Milan che vuole la cessione a titolo definitivo del difensore, come confermato da Mirabelli ai microfoni di Olè: "Lo volevano in prestito, mentre noi vogliamo venderlo. Stiamo ancora definendo la situazione, ma sappiamo che è praticamente impossibile che vada al Boca". Attenzione quindi alla pista che porta al Flamengo: i brasiliani sono molto interessati e potrebbero concedere una opzione per il talento classe 2000 Lincoln, che tanto piace al Diavolo

    Altre Notizie