Calciomercato.com

  • Milan, ecco mister B

    Milan, ecco mister B

    Niente ferragosto di fuoco per il mercato del Milan. Il colpo, se ci sarà, verrà centrato negli ultimi giorni di mercato, come Galliani ama fare da tempo. Montolivo e Aquilani sono due affari possibili, ma non rappresentano il top player da Champions, in grado di entusiasmare i tifosi e fare la differenza in campo. Per quello serve un investimento importante e l'autorizzazione di mister B, Silvio Berlusconi.

    I nomi che circolano quelli di altri due mister B, Mario Balotelli, che non si è mai adattato al clima di Manchester e che Mancini starebbe pensando di vendere, e Gareth Bale, esterno sinistro del Tottenham, in grado di regalare ad Allegri diverse soluzioni tattiche. Per entrambi Mino Raiola, fino a questo momento in ombra, potrebbe diventare l'uomo decisivo: è l'agente di SuperMario e negli ultimi giorni è stato avvistato a Londra.

    Se da Berlusconi non arriverà l'ok, Allegri dovrà accontentarsi del mister B che ha in casa, ovvero Kevin Prince Boateng. Il Boa ha già dimostrato di fare bene sia da mezz'ala, sia da trequartista e per la prossima stagione ha promesso dieci gol e un altro Milan soprattutto in Champions League.

    Altre Notizie