Calciomercato.com

  • Milan, il Kun Aguero risponde a Ibra: 'Proprio tu parli...', che polemica!

    Milan, il Kun Aguero risponde a Ibra: 'Proprio tu parli...', che polemica!

    Volano gli stracci tra Zlatan Ibrahimovic e il Kun Aguero. L’argentino ha risposto per le rime allo svedese che aveva accusato i neo campioni del mondo di aver provocato eccessivamente la Francia nei festeggiamenti post finale in Qatar.

    Ibra aveva detto "di essere preoccupato per gli altri giocatori in Argentina, perché non vinceranno altro. Messi ha vinto tutto e sarà ricordato, ma il resto si è comportato male e non può essere rispettato. Per me è segno che hanno vinto una volta, ma non lo rifaranno perché non si vince così".

    Non si è fatta attendere la risposta dell’ex giocatore, ora impegnato con la squadra Kunisports nella Kings League, il torneo calcistico ideato da Piqué, e in prima fila nell’esperienza qatariota. Aguero infatti è stato una sorta di 24° uomo per la Scaloneta, accompagnando i suoi ex compagni e festeggiando con loro sul campo.
     
    Su Twitch, il Kun ha risposto così: "Ricordo che abbiamo giocato contro lo United, con il Manchester City. Ero in panchina. E anche tu ti scatenavi. Dire ‘si sono comportati male' è sbagliato, penso che tu sia il meno appropriato per parlare. Penso che prima di preoccuparti dell'Argentina, potresti preoccuparti del tuo Paese, dei tuoi giocatori, che non si sono nemmeno qualificati agli ultimi Mondiali. Ricordo che hai litigato con Otamendi in una partita tra City e United. Hai litigato anche con Pep Guardiola e immagino sia per questo che voleva venderti dal Barcellona. Prima di parlare di noi, devi guardare la tua carriera per vedere se ti sei comportato bene. E non credo che tu l'abbia fatto. Non puoi parlare così dei miei compagni di squadra. Siamo campioni del mondo, Zlatan, e tu vuoi buttarci giù. Messi è il migliore al mondo, mi dispiace. E tu guardavi come alzavano la coppa i giocatori che si erano comportati male’.
     

    Altre Notizie