Calciomercato.com

  • Milan, il Marsiglia a caccia di Huntelaar. L'agente: 'Sono solo voci'

    Milan, il Marsiglia a caccia di Huntelaar. L'agente: 'Sono solo voci'

    Klaas-Jan Huntelaar è l'obiettivo numero uno del mercato del Marsiglia. La conferma arriva dal quotidiano francese Le Parisien, che parla di un'offerta importante in arrivo nei prossimi giorni in via Turati. Dopo gli addii di Morientes (che ha rescisso) e Bakari Koné, attratto dai petroldollari del Lechwiya, club del Qatar, l'OM si è messo alla ricerca di un attaccante di qualità, una valida spalla al senegalese Niang e il Cacciatore rossonero è balzato in cima alla lista dei desideri del tecnico Didier Deschamps, più di Gilardino, Trezeguet e Gameiro. 

    Ormai è noto, il Milan per acquistare deve vendere, e Klaas Jan Huntelaar, nonostante un Mondiale sottotono, è l'unico giocatore che può portare soldi freschi nelle casse rossonere. La posizione dell'attaccante olandese, il cui contratto è in scandenza nel 2013, è chiara: restare e provare a conquistare una maglia da titolare. Quella maglia da titolare che può garantirgli un club glorioso come il Marsiglia, tornato al vertice del campionato francese e pronto a giocare da protagonista la prossima Champions League.

    Nessuna conferma dal Milan, nessuna conferma dall'agente del giocatore Arnold Oosterveer che al quotidiano Record ha dichiarato:"E' un giocatore del Milan, ho visto che circolano tante notizie sul suo futuro ma finora si tratta solo di voci". Poi sull'interesse del Benfica: "Nessuno del Benfica ha contattato il Milan. Ma parliamo di un grande club e quello che accadrà in futuro non lo so".

    Altre Notizie