Calciomercato.com

  • Milan, il Pescara su tre giocatori: il punto

    Milan, il Pescara su tre giocatori: il punto

    • Federico Albrizio
    Non solo Lapadula, l'asse tra Milano (sponda rossonera) e Pescara è ancora viva e potrebbe portare a nuovi affari nelle prossime settimane, questa volta con giocatori diretti in Abruzzo. Il Pescara infatti è attento sulla situazione di tre giocatori in uscita dal Milan: il punto su queste tre operazioni.

    MATRI - Nella lista di Oddo per l'attacco c'è anche Alessandro Matri, in scadenza con il Milan nel 2017 e per questo motivo verso una cessione a titolo definitivo. I rossoneri si accontentano di un indennizzo minimo ma sono pronti anche a liberarlo a zero all'occorrenza, il nodo è l'ingaggio da 2,5 milioni di euro netti l'anno: il Pescara intanto ci pensa e ha chiesto informazioni per lui, trattativa che può sbocciare nelle prossime settimane.

    PRESTITI - Ben diverse le situazioni di José Mauri e Rodrigo Ely. Il centrocampista come Calciomercato.com ha raccontato è nel mirino del presidente pescarese Sebastiani da circa un mese, Montella vuole conoscerlo meglio e per ora lo blocca ma la cessione in prestito potrebbe favorire il suo percorso di crescita. Ely difficilmente avrebbe spazio, per lui si sta cercando una soluzione in prestito ma il Pescara deve guardarsi dalla concorrenza di Cagliari e Palermo: per questo l'operazione Ely è quella per cui la squadra di Oddo ha più premura ed è quella che proverà a chiudere prima, anche se l'infortunio di Zapata potrebbe convincere il Milan a rinviare la partenza del giovane brasiliano fino all'arrivo di un nuovo rinforzo (Musacchio?) in difesa.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie