Calciomercato.com

  • Milan, il probabile undici anti-Palermo: c'è Honda

    Milan, il probabile undici anti-Palermo: c'è Honda

    Il Milan è pronto ad affrontare il Palermo e lo farà senza cambi di formazione rispetto al derby: Mihajlovic è infatti intenzionato a riconfermare in blocco l'undici titolare visto contro l'Inter. Un segnale questo a una squadra in cerca continuità dopo aver visto nella scorsa stagione 37 formazioni diverse in 38 partite di campionato.

    ZAPATA-ROMAGNOLI, COPPIA OK - Intoccabile tra i pali Diego Lopez, Mihajlovic ha trovato in Zapata-Romagnoli la coppia centrale più affidabile e completa al momento e a loro vengono affiancati ancora una volta Abate sulla destra e De Sciglio sulla sinistra. Antonelli è ancora ko, mentre Ely potrebbe avere una chance contro l'Udinese.

    SECONDA CHANCE - Il centrocampo che ha affrontato l'Inter ha convinto il tecnico serbo per personalità e fraseggio e per questo saranno ancora una volta Kucka, Montolivo e Bonaventura a comporre la linea a tre. Seconda esclusione per de Jong, ma non si tratta di una bocciatura come spiegato proprio da Mihajlovic in conferenza stampa: i due si alterneranno a seconda dell'avversario. Nuova occasione poi per Honda sulla trequarti: il giapponese è apparso in grande difficoltà nel derby, ma avrà contro il Palermo una chance di spegnere sul nascere le critiche.

    BALO ASPETTA - E' ancora presto infine per vedere Balotelli dal primo minuto: l'impegno del numero 45 rossonero in questi primi mesi è molto apprezzato da società e staff tecnico, ma domani a San Siro saranno ancora Bacca e Luiz Adriano a guidare l'attacco. Per Balo la prima da titolare arriverà martedì, nel turno infrasettimanale con l'Udinese.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-1-2): D. Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Bacca, L. Adriano.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie