Calciomercato.com

  • Milan attento, il Napoli vuole Brozovic

    Milan attento, il Napoli vuole Brozovic

    Come rende noto Sky Sport, anche il Napoli sarebbe interessato a Brozovic, da tempo obiettivo di mercato del Milan.

    23.58 In caso di partenza di Gokhan Inler, il Napoli starebbe valutando di acquistare Marcelo Brozovic, centrocampista classe '92 della Dinamo Zagabria e della nazionale croata, seguito da tempo anche dal Milan, oltre che dall'Arsenal. Il Napoli ha già avviato i primi contatti con il club croato: se Inler dovesse partire (piace al Besiktas e all'Hetha Berlino), l'affare potrebbe chiudersi. 

    Al Milan Filippo Inzaghi ha chiesto espressamente all'amminsitratore delegato rossonero un centrocampista di qualità che possa completare un reparto in cui i soli Montolivo e Poli sono certi del posto anche per la prossima stagione.

    DA MUNTARI A DE JONG - Scaricati di fatto Essien e Muntari (LEGGI QUI), con De Jong in scadenza al termine dell'anno e Van Ginkel che tornerà al Chelsea a fine stagione, Galliani è alla ricerca di un centrocampista completo, in grado di abbinare quantità e qualità e che possa essere titolare in maglia rossonera a lungo.


    L'OFFERTA DEL MILAN PER BROZOVIC - E il club rossonero non molla il centrocampista della Dinamo ZagabriaMarcelo Brozovic. Per il 22enne croato il Milan ha presentato un'offerta da 7 milioni di euro. Il club croato, però, è fermo sulle proprie richieste: si tratta sulla base di 10 milioni di euro. La concorrenza dei club inglesi è forte, ma il Milan fa sul serio. Brozovic è un obiettivo concreto.
     


    Altre Notizie