Calciomercato.com

  • Milan, il punto su Diego Lopez

    Milan, il punto su Diego Lopez

    Il futuro di Diego Lopez continua a tenere banco in casa Milan: il portiere spagnolo, che tornerà a disposizione solo tra un paio di settimane a causa di una fastidiosa tendinopatia rotulea, non è certo di proseguire la sua carriera in rossonero.

    REDS ALL'ORIZZONTE - Negli ultimi giorni è tornato alla ribalta il nome del Liverpool come squadra più interessata a Diego Lopez, uno scenario che Calciomercato.com aveva già presentato all'inizio del mese (LEGGI QUI), ma al momento i Reds non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale: Klopp sta decidendo se dare fiducia a Mignolet e Bogdan o cercare un nuovo portiere, soluzione che di giorno in giorno si fa sempre più probabile.

    VIA LIBERA - Il Milan dal canto suo ha fatto sapere a Diego Lopez che non ostacolerebbe la sua partenza qualora lo spagnolo ricevesse un'offerta soddisfacente e l'accettasse. Tutto nelle mani dell'ex Real Madrid dunque: l'intenzione è di non restare per fare la riserva di Donnarumma, saranno giorni caldissimi per il futuro di Diego Lopez.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie