Calciomercato.com

  • Milan, il punto sugli infortunati: per Rebic e Calhanoglu situazioni all'opposto

    Milan, il punto sugli infortunati: per Rebic e Calhanoglu situazioni all'opposto

    • Daniele Longo
    Lo straordinario momento del Milan, primo in classifica e con il primo derby stagionale vinto, è minato dai problemi fisici di due dei suoi uomini chiave, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic, alle prese con due infortuni che prevedono sicuramente l'assenza della partita di domani contro il Celtic.

    MENO GRAVE CALHA - Per quanto riguarda Calhanoglu, arrivano conferme su quanto riportato nella giornata di ieri: l'infortunio è meno grave del previsto. Il nazionale turco ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra che questa mattina (LEGGI QUI) è risultata meno gonfia rispetto a ieri pomeriggio seppur rimane il dolore. Oggi il Milan tenterà di capire se potrà avere il suo numero 10 a disposizione già contro la Roma o se servirà aspettare la gara contro lo Sparta Praga.

    REBIC OUT - Notizie meno positive si hanno invece sul fronte Rebic. Il dolore al gomito sinistro persiste e non si placa, al punto che l'ex Eintracht Francoforte proseguirà con le sedute individuali per tutta l'arco della settimana al fine di evitare contatti. Contro la Roma Stefano Pioli dovrà fare certamente a meno dell'attaccante croato. A inizio della prossima settimana verrà fatto un nuovo punto della situazione per capire se potrà tornare ad allenarsi in gruppo.

    Altre Notizie