Calciomercato.com

  • Milan in vendita: fissato il prezzo per il 30% a Lim

    Milan in vendita: fissato il prezzo per il 30% a Lim

    Gazprom si defila, ma il Milan continua la caccia a un partner di minoranza in società perché Fininvest fatica a finanziare i budget dei tempi d’oro. Secondo la Gazzetta dello Sport, è stato già fissato il prezzo: per il 30% del club rossonero servono 250 milioni di euro, 30 in più dell’indebitamento e quasi la stessa cifra stabilita per il passaggio del 70% dell'Inter da Moratti a Thohir.

    MISSIONE - Barbara Berlusconi parte domenica col nuovo direttore commerciale Jaap Kalma alla volta degli Emirati Arabi per il rinnovo del contratto col main sponsor sulla maglia (Fly Emirates) in scadenza nel 2015 e alla ricerca di un alleato, non è escluso che si tocchi anche l’argomento legato al nuovo stadio di proprietà.

    PETER LIM – Il Corriere della Sera fa un nome: quello di Peter Lim. 61 anni, secondo Forbes è l’ottava persona più ricca di Singapore (655esimo al mondo) con una fortuna calcolata in 2,4 miliardi di dollari. Sabato sera Lim era a San Siro insieme all’agente Jorge Mendes, che ha parlato con Adriano Galliani non solo del terzino portoghese Fabio Coentrao del Real Madrid, già richiesto nello scorso mercato di gennaio. Lim, che in passato era stato accostato al Liverpool e più recentemente al Valencia, ha effettuato un sondaggio per verificare se esistono margini per acquistare quote del Milan

    SCEICCHI – Barbara cacciatrice d’Emiri. Tuttosport rivela l’identikit degli uomini d’affari ai quali Lady B chiederà una partnership: Bin Hamad Al-Thani (emiro del Qatar proprietario del Psg), Mohammed Al Maktum (emiro di Dubai, primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti), Bin Zayed Al Nahyan (principe ereditario di Abu Dhabi che sta acquistando Alitalia), Al Jaber Sabah (emiro del Kuwait con un patrimonio da 200 miliardi di dollari).

    Altre Notizie