Calciomercato.com

  • Milan, che spavento! Incidente d'auto senza conseguenze per Mario Balotelli

    Milan, che spavento! Incidente d'auto senza conseguenze per Mario Balotelli

    È stato senza conseguenze per Mario Balotelli il tamponamento nel quale è rimasto coinvolto il giocatore del Milan attorno alle 16.30, in una via di Brescia. L'attaccante, da solo a bordo della sua Audi, ha tamponato un auto condotta da un concittadino bresciano che aveva frenato bruscamente davanti a lui. Secondo la ricostruzione del Milan, i due dopo una rapida constatazione amichevole sono ripartiti a bordo delle proprie vetture.

    18.00 Altra tegola per il Milan: come riporta SportmediasetBalotelli è rimasto coinvolto in un incidente d'auto a Brescia mentre si recava dalla sua famiglia con la sua Audi. Il sinistro, dalle prime notizie, non dovrebbe essere grave, probabile che si tratti di un tamponamento. Il Milan si è limitato a non smentire la notizia senza fornire alcun dettaglio né sulle condizioni di Mario né sulla dinamica dell'incidente. Il giocatore aveva lasciato Milanello attorno alle 14.15.

    Contattata dalla redazione di Sportmediaset, la Polizia Stradale di Brescia ha spiegato di non avere notizia dell'incidente che, quindi, sarebbe lieve. Non risulta nemmeno che Balotelli sia ferito.

    17.30 Mario Balotelli è stato protagonista di un incidente stradale nei pressi di Brescia. Al momento non si conoscono i dettagli. La notizia viene riportata dai colleghi di Sportmediaset.

    Altre Notizie