Calciomercato.com

  • Niang, incidente stradale: 2 mesi di stop! Il francese: 'Colpa dell'acquaplaning'

    Niang, incidente stradale: 2 mesi di stop! Il francese: 'Colpa dell'acquaplaning'

    17.15 GLI AUGURI DEL GENOA - Messaggi di solidarietà per Niang. Il Genoa, nel quale ha militato in prestito nella seconda metà della scorsa stagione, ha voluto fare l'in bocca al lupo al francese sul proprio profilo Twitter: "In bocca al lupo per la tua guarigione!".
    16.55 NIANG TWITTA - Un nuovo tweet di Mbaye Niang, per spegnere definitivamente le speculazioni: "Per mettere fine ai rumors e ad altre speculazioni, l'unico motivo dell'incidente è legato alle condizioni climatiche. La mia ragazza ed io ci siamo comportati bene, il mio club ha comunicato tutto sul mio infortunio. Vi ringrazio sinceramente per il vostro sostegno, a presto sui campi di gioco".
     
    16.35 PARLA L'AGENTE - Intervistato da MilanNews.it l'agente di Niang Moussa Ndiaye ha dichiarato: "In questo momento è difficile sapere quando possa tornare. Lo staff medico del Milan probabilmente prenderà una decisione domani. Niang è triste, ma sa che quando si presentano queste situazioni la cosa più importante è mantenere la calma e pensare positivo. I fan sono incredibili, li ringraziamo per l’affetto. Speriamo possa tornare presto".

    14.22 IL COMUNICATO - AC Milan comunica che M'Baye Niang ha subito una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra in seguito ad incidente stradale. Il progetto terapeutico verrà approdofondito nei prossimi giorni.

    14.20 IL TWEET DI NIANG - Il francese Mbaye Niang ha commentato l'episodio su Twitter: "Buongiorno a tutti, volevo informarvi che io e il mio autista siamo in buona salute. L'incidente è avvenuto a causa all'aquaplaning, lo spavento è stato maggiore dell'infortunio. Sarò pronto per la fine della stagione con il Milan #ForzaMilan 


     
    13.10 Conseguenze più gravi del previsto per Niang. Il francese, secondo Sky Sport, sarà costretto a restare lontano dai campi di gioco per due mesi.

    12.30 Brutte notizie per M'Baye Niang.
    L'attaccante del Milan, come riporta Sky Sport, nella notte tra sabato e domenica è stato vittima di un incidente stradale, a causa della forte pioggia. Ancora non ci sono comunicati ufficiali, ma secondo indiscrezioni l'ex Caen e Montpellier, che non aveva un tasso alcolico oltre i limiti, ha accusato dei problemi a spalla e caviglia. Da valutare i tempi di recupero. Difficilmente il francese sarà a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro l'Alessandria (all'andata il Milan ha vinto 1-0 a Torino con gol di Balotelli su rigore).

    PRECEDENTI - Non è la prima volta che Niang è protagonista di disavventure stradali. Nel settembre 2012, a 17 anni, è stato fermato dalla Polizia municipale nel centro di Milano alla guida di un'auto senza avere la patente. La sua risposta? "Sono Bakaye Traorè, ho dimenticato la patente". Un anno e mezzo dopo, nel febbraio 2014, mentre era sotto contratto con il Montpellier si scontrato contro un albero mentre era alla guida della sua Ferrari. Le imputazioni? Fuga dopo l'impatto, lesioni colpose, eccesso di velocità, non rispetto del semaforo, sorpasso a destra e guida senza patente. 

    Altre Notizie