Calciomercato.com

  • Milan e Calhanoglu sempre più vicini per il rinnovo: incontro con l'agente, le ultime

    Milan e Calhanoglu sempre più vicini per il rinnovo: incontro con l'agente, le ultime

    • Daniele Longo
    Un vertice per definire il futuro. Prosegue la trattativa tra il Milan e Hakan Calhanoglu per il rinnovo del contratto del turco, in scadenza al prossimo 30 giugno, e oggi è andato in scena un nuovo confronto tra la dirigenza rossonera e l'agente del giocatore: Gordon Stipic è arrivato intorno all'ora di pranzo a Casa Milan, per poi lasciare la sede del club nel primo pomeriggio (15 circa).


    19.30 LE CIFRE - E' sempre più ridotta la distanza tra il Milan e Hakan Calhanoglu per giungere a un accordo sul rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Con i bonus, il club rossonero si è spinto a ridosso dei 4 milioni di euro, a fronte della richiesta di 5 del giocatore turco. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, a 4,5 milioni a stagione si può chiudere. 

    16.20 GLI AGGIORNAMENTI
    - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'incontro tra Stipic e la dirigenza rossonera è stato positivo: le parti si sono ulteriormente avvicinate all'intesa, la trattativa per il rinnovo di Calhanoglu è ormai prossima al traguardo.

    15.15 LA SITUAZIONE - Calciomercato.com aveva anticipato del vertice previsto e Massara, prima della sfida di campionato con il Torino di sabato scorso, aveva confermato che questa poteva essere una settimana calda per il mercato del Milan e il rinnovo di Calhanoglu è uno dei temi più caldi sul tavolo dei vertici rossoneri, che finora non si erano spinti oltre un'offerta da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Oggi il nuovo confronto, si attendono novità per il futuro del dieci milanista.
     

    Altre Notizie