Calciomercato.com

  • Milan, l'agente di Laxalt a CM: 'Può partire'. Tre club interessati

    Milan, l'agente di Laxalt a CM: 'Può partire'. Tre club interessati

    • Daniele Longo
    Ricardo Rodriguez, Theo Hernandez e Diego Laxalt: la corsia di sinistra del Milan inizia a riempirsi, e qualcuno dovrà inevitabilmente uscire. Tra questi, il maggior indiziato è Diego Laxalt, sbarcato in rossonero l'anno scorso dal Genoa. Nel pomeriggio di oggi, a Casa Milan sono arrivati Ariel Krasouski e Vincent Casella, agenti del giocatore, per un summit con la dirigenza rossonera.

    LE ULTIME - Oggetto dell'incontro è il futuro del giocatore: secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, l'uruguaiano piace a diversi club, tanto in Serie A quanto all'estero. Dall'Italia è arrivata la chiamata del Torino, mentre all'estero piace a Zenit San Pietroburgo e al Newcastle. Più defilata, invece, l'Atalanta: gli orobici, infatti, devono prima vendere. L'obiettivo del Milan, tuttavia, è non registrare una minusvalenza dodici mesi dopo l'acquisto dal Genoa. Costato 14 milioni un anno fa, Laxalt partirà solo davanti ad un'offerta di almeno dieci milioni di euro. 

    L'AGENTE - Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com dopo l'incontro in sede, il procuratore ha dichiarato: "L'incontro con il Milan è stato molto buono e cordiale. Possibilità che lasci il Milan dopo arrivo di Hernandez? Si, c'è questa opzione, ma adesso vediamo e continuiamo a lavorare. Zenit? Si, ho sentito, ma non c'è nulla di concreto. Atalanta e Torino? Per il momento solo rumours'​.

     

    Altre Notizie