Calciomercato.com

  • Il Milan vede la Fiorentina per Veretout, ma la Roma resta avanti. Il vice di Commisso: 'Stiamo lavorando'

    Il Milan vede la Fiorentina per Veretout, ma la Roma resta avanti. Il vice di Commisso: 'Stiamo lavorando'

    • Alessandro Di Gioia e Daniele Longo
    Il Milan ha incontrato la Fiorentina per Jordan Veretout: il meeting tra le due società è andato in scena in uno degli alberghi del mercato nel centro di Milano, tra il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini e l'amministratore delegato rossonero Frederic Massara da una parte e il ds viola Daniele Pradè e il vice di Commisso Joe Barone dall’altra. I rossoneri rimangono interessati al centrocampista francese classe 1993, ma solo a determinate condizioni: la Roma ha infatti già offerto 3 milioni di euro al calciatore, mentre i meneghini e il Napoli si sono fermati a 2,5 milioni.
    .
    LE PAROLE DI BARONE - Joe Barone, il braccio destro di Rocco Commisso alla Fiorentina, ha parlato della trattativa con il Milan per il possibile passaggio di Veretout in rossonero: "Dovete parlare con Pradè. Stiamo lavorando. Il Milan? Vediamo, ancora non è deciso niente".

    Il Milan vede la Fiorentina per Veretout, ma la Roma resta avanti. Il vice di Commisso: 'Stiamo lavorando'

    ROMA E NAPOLI AVANTI - Un dialogo importante tra rossoneri e viola: il Milan è sempre interessato, ma Roma e Napoli rimangono al momento avanti, perché i giallorossi rimangono distanti da Niccolò Barella e il Napoli è invece la meta preferita del giocatore. Al momento non interessano contropartite nello stesso ambito, se ne potrà parlare ma più avanti: Cutrone piace ma il Milan non fa lo scambio alla pari, Laxalt può essere un'altra idea.

    Il Milan vede la Fiorentina per Veretout, ma la Roma resta avanti. Il vice di Commisso: 'Stiamo lavorando'

    LA FIORENTINA NON VUOLE CONTROPARTITE - La Fiorentina considera Veretout una situazione scissa dai possibili arrivi dai rossoneri di Patrick Cutrone e Lucas Biglia, che il club meneghino pensava di far rientrare nell'affare: l'argentino è stato proposto e piace al tecnico della Fiorentina Montella ma non è una priorità al momento. La Roma ha fatto l'offerta più vantaggiosa al giocatore, quasi 3 milioni tra base fissa e premi: l Milan resta in corsa ma la sensazione è che serva ancora del tempo per risolvere l'intrigo.

    @AleDigio89


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie