Calciomercato.com

  • Galliani incontra l'agente di Tevez. La Juve: 'Niente asta con il Milan'
Galliani incontra l'agente di Tevez. La Juve: 'Niente asta con il Milan'

Galliani incontra l'agente di Tevez. La Juve: 'Niente asta con il Milan'

19.01 Come riporta gianlucadimarzio.com la Juventus ha smentito contatti odierni con l'agente di Tevez. Il club bianconero nei giorni scorsi aveva offerto cinque milioni più bonus all'attaccante argentino e ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di partecipare ad un'asta con il Milan.

17.50 E' durato un'ora l'incontro tra Galliani, l'agente di Tevez e gli intermediari Riso e Lemic. "E' stata una chiacchierata tra amici" ha detto l'ad rossonero all'uscita dall'Hotel Principe di Savoia, dove è arrivato direttamente da Atene. Non c'è però solo il Milan su Tevez. Joorabchian ha incontrato anche Marotta e Paratici per sentire l'offerta della Juventus.

17. 00 Il Milan fa sul serio per Carlitos Tevez. Secondo quanto riporta Sky Sport Adriano Galliani è rientrato a Milano e sta incontrando in questi minuti Kia Joorabchian, agente dell'Apache. L'attaccante argentino, in scadenza nel 2014, guadagna 8,5 milioni di euro, ma ha già dato la sua disponibilità a ridursi l'ingaggio. Galliani vuole prima chiudere l'accordo con l'entourage del giocatore, poi si metterà a trattare con il Manchester City che deve cedere il giocatore in questa finestra di mercato per evitare di perderlo gratis la prossima estate. Ora si attende la mossa Juventus, che nei giorni scorsi si è mossa concretamente per Tevez.

Altre Notizie