Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: prolunga Suso
Milan, UFFICIALE: prolunga Suso

Milan, UFFICIALE: prolunga Suso

18.35 RINNOVO UFFICIALE - Ecco il comunicato ufficiale da parte del club rossonero per il rinnovo di Suso: "L'ACMilan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2022 il contratto economico di Suso". Suso si è recato all'appuntamento per il rinnovo con la famiglia al completo, come testimoniano le storie di Instagram pubblicate dal Milan, che lo ha 'scortato' da casa. In seguito ha lasciato la sede del Milan, a firma avvenuta.
 

We picked him up from his house to bring him to our home and... you know the rest! This is how it all unfolded, at www.instagram.com/acmilan #Suso2022 Siamo andati a prenderlo a casa sua, per portarlo nella nostra Casa... il resto lo sapete! Ecco come è andata, in esclusiva su www.instagram.com/acmilan

Pubblicato da A.C. Milan su Lunedì 25 settembre 2017
IL COMUNICATO - Ecco il comunicato, apparso sul sito ufficiale: "AC Milan comunica che Suso ha rinnovato il proprio contratto economico con il Club fino al 30 giugno 2022. Un rinnovo tanto atteso quanto voluto. Era nell'aria, le intenzioni chiare e comuni da tempo: adesso l'accordo è stato firmato. Una grande notizia, sposata da tutti i nostri tifosi, che arriva dopo la stagione della sua consacrazione. Ripercorrendo in breve la storia di Suso in rossonero, si parte dall'arrivo nel gennaio 2016 dal Liverpool; l'impatto non facile; a inizio 2016 il passaggio in prestito al Genoa allenato da Gasperini, dove realizza la prima tripletta in carriera e gioca con grande continuità e qualità. Dopo essersi sbloccato, ecco il ritorno al Diavolo e l'esplosione definitiva sotto la guida di Mister Montella, culminata anche con la convocazione in Nazionale spagnola. Un giocatore di livello assoluto, un vero e proprio asso della nostra rosa che finora ha realizzato più di 50 presenze e 10 gol (3 nel 2017/18). Tra i momenti più belli da ricordare c'è sicuramente la doppietta in Milan-Inter (2-2), come l'assist per il pareggio nei 90' e il rigore fondamentale realizzato nella Supercoppa italiana vinta a Doha."
16.15 - Suso è a un passo dal rinnovo con il Milan: secondo quanto appreso da Calciomercato.com è infatti attualmente in corso l’incontro tra lo spagnolo, l'agente Alessandro Lucci e la dirigenza del Milan, nelle persone del dg Marco Fassone e del ds Massimiliano Mirabelli, per firmare il prolungamento di contratto che lo legherà al Milan fino al 2022.

Milan, UFFICIALE: prolunga Suso


Milan, UFFICIALE: prolunga Suso

I DETTAGLI - L'ingaggio dello spagnolo passerà dal milione attuale a 3 milioni annui: secondo quello che riporta Sky, potrebbe essere inserita una clausola rescissoria di poco inferiore ai 50 milioni. Oggi Suso compirà l'iter sociale, poi la società comunicherà tramite i propri canali la notizia ufficiale del rinnovo, con una firma live per i tifosi. 

Altre Notizie