Calciomercato.com

  • Milan-Inter:| Champions Under 18?

    Milan-Inter:| Champions Under 18?

    Durante la puntata di 'Rotocalcio' sulle frequenze di Radio Milan Inter, sono intervenuti contemporaneamente il direttore generale nerazzurro Ernesto Paolillo e il responsabile del settore giovanile rossonero Filippo Galli.

    "Ne approfitto per fare una proposta in diretta a Filippo Galli - ha dichiarato Paolillo-. Visto che nasce la Lega di A e visto che l’Uefa sta pensando a una Champions degli Under 18 a cui partecipa chi ha vinto il campionato, non sarebbe ora e tempo di pensarci seriamente? Se non dal prossimo anno, magari fra due. Si può così far partire un campionato di Primavera con le squadre di Serie A che può essere organizzato a bassi costi. Infatti, se il calendario fosse uguale sia per la Primavera che per la prima squadra, entrambe possono viaggiare insieme e utilizzare gli stessi hotel. Solo l’orario in cui scendono in campo sarebbe diverso e così si  ridurrebbero anche le spese".

    Alle parole del dirigente nerazzurro, Filippo Galli ha così risposto: "E' un'idea interessante che va affrontata e sviluppata insieme".

    Altre Notizie