Calciomercato.com

  • Milan-Inter:|Tutto sui biglietti
Milan-Inter:|Tutto sui biglietti

Milan-Inter:|Tutto sui biglietti

 

Da martedì 3 gennaio a martedì 10 gennaio
Vendita RISERVATA a tutti i titolari di carta Cuore Rossonero non abbonati (compresi coloro che sottoscriveranno la carta al momento dell’acquisto del biglietto). 
In questa fase di vendita, i biglietti saranno caricati in modo digitale sulla carta Cuore Rossonero, quindi potranno essere ceduti esclusivamente a favore di altri titolari di carta Cuore Rossonero. 
 
Da mercoledì 11 a domenica 15 gennaio
Saranno posti in vendita libera i tagliandi eventualmente invenduti nel periodo sopra indicato.
Punti Vendita: 
- online mediante il servizio di eticketing riservato ai titolari di Cuore Rossonero 
- in qualsiasi filiale delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate
- presso tutti gli sportelli bancomat delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate, utilizzando direttamente la tessera Cuore Rossonero
 
"Spostamento" abbonati Secondo Verde:
In occasione del Derby il settore Secondo Anello Verde sarà riservato ai sostenitori nerazzurri. 
Come comunicato in fase di Campagna Abbonamenti, agli abbonati del Secondo Anello Verde verrà riservato un posto nel Terzo Anello Verde. 
L'assegnazione del nuovo posto avviene automaticamente attraverso una semplice procedura online a cui gli abbonati del Secondo Anello Verde dovranno accedere. 
Al termine della procedura sarà necessario stampare la ricevuta pro-memoria che riporta i riferimenti di settore, fila e numero del posto sostitutivo nel Terzo Anello Verde che viene assegnato esclusivamente per il Derby.
 
Biglietti di Settore Ospiti: i biglietti di Settore Ospiti (Secondo Anello Verde) saranno in vendita esclusivamente presso le filiali della Banca Popolare di Milano al prezzo di 25 Euro e in base alle modalità stabilite dalla Società Inter. 
La data dell'inizio e le modalità di vendita dei biglietti del Settore Ospiti sarà comunicata nei prossimi giorni dalla Società Inter (9 gennaio).
Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso.
Regolamento d’uso dello stadio e Condizioni di Vendita dei biglietti: si ricorda che l’acquisto di un biglietto o abbonamento comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello stadio San Siro e delle Condizioni di Vendita dei biglietti. 

Altre Notizie