Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Inzaghi: 'Dispiace per il risultato. Siamo in corsa per il terzo posto'

    VIDEO Milan, Inzaghi: 'Dispiace per il risultato. Siamo in corsa per il terzo posto'

    Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina: "Dispiace solo per il risultato, essercela giocata con la Fiorentina penso sia un grosso passo avanti. C'è amarezza perché abbiamo avuto la palla del 2-0 con Menez, poi c'è stato l'1-1 sull'unica palla sbagliata. Pensiamo già mercoledì a Cagliari, non sarà una gara semplice. Non dobbiamo fare proclami, dobbiamo pensare partita dopo partita, ci siamo andati vicini a vincere la terza gara consecutiva. Dal punto di vista difensivo è stata la partita migliore del Milan quest'anno. Purtroppo su un disimpegno nostro abbiamo preso il gol di Ilicic".

    Su Torres: "Bisogna dargli un po' di tranquillità e di tempo, viene da due anni dove ha giocato poco. Bisogna fare delle scelte, stasera ho puntato su Menez che ha fatto una buona gara. Torres ha dato tutto in quel quarto d'ora".

    Sul gioco: "Ci manca un giocatore fondamentale nella costruzione di gioco che è Montolivo. A questi ragazzi non rimprovero niente, danno tutto. C'è un po' di rammarico perché quando vai in vantaggio e poi c'è qualche occasione in contropiede mal sfruttatata. Il Milan è stato all'altezza di una Fiorentina che dall'inizio ha detto di voler arrivare terza".

    Sulla gara: "Secondo me abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità. Siamo lì, continuiamo a lottare e crescere. Ci vuole del tempo, non si può in due mesi diventare una squadra da Scudetto. Proviamo a crescere e migliorare".

    Sul terzo posto: "Devo provare a fare il massimo delle possibilità di questa squadra, sono possibilità in evoluzione. Non ci avrebbe creduto nessuno a un Milan davanti alle rivali per il terzo posto, siamo realisti, sono felice per questa squadra".
     

    Altre Notizie