Calciomercato.com

  • VIDEO Inzaghi: 'Il Milan non deve dipendere dai singoli'

    VIDEO Inzaghi: 'Il Milan non deve dipendere dai singoli'

    Alla vigilia della trasferta sul campo del Sassuolo, l'allenatore del Milan, Filippo Inzaghi, parla ai microfoni di Milan Channel

    Sull'infermeria: "Domani mancheranno dei giocatori, ma se vogliamo costruire un futuro non dobbiamo dipendere dai singoli ma dal sistema di gioco. Recuperiamo El Shaarawy, ma dovremo adattare un centrale sulla fascia".

    Sulla Juventus: "Gli faccio i complimenti per aver raggiunto la finale di Champions, così come a Napoli e Fiorentina arrivate in semifinale - si legge su Milannews.it -. Può essere un buon auspicio perché il nostro campionato torni ad alti livelli. La Juventus ha dimostrato di essere squadra, speriamo di tornare anche noi su quei livelli".


    Su Berlusconi: "Abbiamo passato tanti bei momenti e dobbiamo essere contenti di aver gioito così tanto con Berlusconi. In questi momenti si può tornare in vetta all'Italia e al mondo solo con il lavoro".

    Sul momento: "In questo momento si tende a vedere solo le cose negative.  Non ci dobbiamo esaltare troppo per la gara con la Roma ma dobbiamo dare continuità a queste prestazioni e a questo modo di giocare. Con si tende a vedere solo le cose negative e mai le positive. La squadra ha voglia di rivalsa, lo vedo nei loro occhi. Mi auguro che anche domani si risponda così sul campo".

    Su Menez: "Non bisogna ragionare sui singoli ma sul sistema di gioco. Menez ha fatto una stagione straordinaria ma la squadra con la Roma ha fatto una bella partita. E' stata un'importante risposta da parte del gruppo". 

     


    Altre Notizie