Calciomercato.com

  • Milan:| Inzaghi out, Maxi in

    Milan:| Inzaghi out, Maxi in

     

    Con l'affare Tevez in dirittura d'arrivo, il Milan non esclude di poter prendere anche Maxi Lopez, già bloccato nelle scorse settimane. A gennaio, infatti, i rossoneri potrebbero perdere due attaccanti:El Shaarawy probabilmente tornerà alGenoa (in prestito) per giocare con più continuità; va poi valutata la situazione di Inzaghi, convinto a lasciare il Milan dove ormai non trova spazio. Su di lui ci sono Marsiglia, Parma, Atalanta e Lazio.

    SuperPippo è finito all'ultimo posto della lista di attaccanti a disposizione di Massimiliano Allegri. L'attaccante, ormai guarito del tutto, vorrebbe giocare e per questo motivo molto probabilmente lascerà il Milan già a gennaio. Nelle scorse settimane si è parlato di un ritorno al Parma all'Atalanta, man attenzione alla fame di gol europei di Inzaghi. Il bomber, infatti, potrebbe essere tentato dalle lusinghe dell'Olympique Marsiglia, qualificatosi agli ottavi di Champions. Occhio anche alla Lazio, che ancora potrebbe passare la fase a gironi di Europa League. I biancocelesti, che devono fare i conti con l'involuzione di Cisse, rappresentano un'altra possibile soluzione per Inzaghi.


    Il Milan, a gennaio, farà partire anche El Shaarawy, che tornerà in prestito al Genoa per giocare con maggiore continuità. Ecco perché, senza più il Faraone e Superpippo, si libererebbe un altro posto in attacco nonostante il quasi certo arrivo di Tevez. La casella vuota verrebbe riempita da Maxi Lopez, argentino (con passaporto comunitario) già bloccato nelle scorse settimane. Il centravanti del Catania arriverebbe in prestito secco: con lui e l'Apache, a Milanello, la samba comincerebbe a subire una feroce concorrenza.


    Altre Notizie