Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Inzaghi: 'Torres? Ho il dovere di provarci. La classifica? Non dobbiamo guardarla. La società è contenta'
VIDEO Milan, Inzaghi: 'Torres? Ho il dovere di provarci. La classifica? Non dobbiamo guardarla. La società è contenta'

VIDEO Milan, Inzaghi: 'Torres? Ho il dovere di provarci. La classifica? Non dobbiamo guardarla. La società è contenta'

Dopo l'1-1 con nel derby con l'Inter, ai microfoni di Sky Sport parla Filippo Inzaghi, allenatore del Milan.

SULLA PARTITA - "Dispiace quando sei in vantaggio e vieni raggiunto, poi hai due occasioni clamorose, gridano un po' vendetta. Non ho nulla da rimproverare. E' stata una partita equilibrata. Mi dispiace per El Shaarawy perché avrebbe deciso il derby, ma succede, anche io ne ho sbagliati. Stavamo soffrendo ma è normale contro questa Inter, poi c'è stata una buona reazione. Lo spirito è stato buono, anche la giocata El Shaarawy-Bonaventura è stata buona".

Inzaghi prosegue, come si legge su Milannews.it - "Questo derby è servito per vedere che sono due squadre che ci vogliono provare. Ci sono alti e bassi. Il derby è una partita difficile. La mia squadra ha dato tutto non posso rimproverare niente. Guardiamo avanti, domenica giochiamo a San Siro e dobbiamo cercare i tre punti. Non dobbiamo guarda la classifica, i ragazzi hanno dato tutto ed è la cosa più importante".

SULLA SQUADRA - "Abbiamo bisogno di recuperare tutti. Con la rosa al completo diventiamo molto competitivi. C'era un po' di delusione perché i ragazzi volevano vincere. Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati e ritrovare la vittoria".

SU TORRES - "Ho il dovere di provarci, si è dato da fare, era una partita complicata. Siamo stati bravi con questo modulo, avevamo in campo tanti giocatori offensivi. Penso che ritornerà presto al gol, me lo auguro perché ne abbiamo bisogno. Ho cercato di mettergli vicino tre giocatori, migliorare la qualità davanti per favorirlo. Cerco di mettere la squadra migliore per farlo rendere al meglio, lui dà tutto quello che ha, non si può rimproverargli niente. Crespo con Ancelotti si è sbloccato e ne ha fatti tanti. In allenamento Torres lo vedo vivo altrimenti non lo manderei in campo. In panchina ho uno come Pazzini che oggi stavo per mettere in campo per El Shaarawy, poi lui ha avuto quella grande occasione".

SULLA REAZIONE DELL'INTER - "Sapevo della loro reazione, ho messo all'erta la squadra. Dovevamo cercare il 2-0, ma a volte non sempre quello che si vuole fare si può fare. Cercavamo di essere compatti e poi ripartire. Volevo cambiare qualcosa, ma quando l'Inter sembrava di aver esaurito la sua reazione ha trovato questo gol un po' fortuito".

SULLA SOCIETA' - Ai microfoni di Cielo: "Sono molto soddisfatto, anche se ho un po' di rammarico per le occasioni sprecate. Non rimprovero nulla ai miei giocatori, anche perché l'Inter è un'ottima squadra che ha appena cambiato allenatore. Purtroppo non abbiamo segnato, ma accettiamo il verdetto del campo. La società è contenta, sarebbe strano il contrario".

Altre Notizie