Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Inzaghi: 'Le voci su Sarri fanno ridere'

    VIDEO Milan, Inzaghi: 'Le voci su Sarri fanno ridere'

    Il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro la Fiorentina.

    SULLA FORMAZIONE - Ecco le parole di Inzaghi: "Non ho ancora deciso chi scenderà in campo domani in attacco. Ho 6 giocatori per 3 maglie, e stanno tutti bene. Il ruolo ideale di Suso è quello di trequartista, ma è arrivato in un momento difficile. Ora si sta allenando bene, è un grande talento e il suo sarà un inserimento graduale. C'è grande concorreza però. Domani rientra anche Abate, settimana prossima ci saranno Montolivo e de Jong. Piano piano rientrano tutti. Sarei felice di far debuttare tutti i Primavera che ho convocato, li conosco bene, sono cresciuti con me. Domani ci sono Mastalli e Locatelli, sono pronti e so di poter contare su di loro. Van Ginkel è un ottimo giocatore ma è stato sfortunato. Gli è mancata la continuità. L'ho visto bene questa settimana. Domani giocherà, ma non mettiamogli pressione".

    CAPITOLO SARRI -   Poi un pensiero sulle voci che danno Sarri come prossimo allenatore del Milan: "Non mi interessano le voci. Non sono mai stato preoccupato perché la società è sempre stata corretta con me. Sono cose non vere e mi dispiace soprattutto per i tifosi che devono leggere queste cose sui giornali. Mi fanno ridere". 

    SU CERCI - Inzaghi torna a parlare anche di Cerci, secondo molte voci scontento al Milan: "Non dobbiamo stare dietro a queste chiacchiere. Davanti non ho ancora scelto. Non posso pensare a quello che starà fuori. Domani deciderò chi giocherà dietro le punte. Per quanto riguarda gli infortunati ci stiamo avvicinando al recupero. Adesso dobbiamo pensare a quelli che ci sono. Abbiamo lavorato bene. Mi auguro di fare una partita da Milan".
     
    Get Adobe Flash player
     

    Altre Notizie