Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Non ho giocato a ping pong, continuate pure a credermi uno scemo'

    Balotelli: 'Non ho giocato a ping pong, continuate pure a credermi uno scemo'

    L'allenatore portoghese del Chelsea, José Mourinho ha dichiarato in un'intervista a Yahoo: "Con Mario Balotelli ci siamo divertiti molto ai tempi dell'Inter. Lui era ancora un ragazzo. E' ancora giovane e il suo meglio lo darà tra i 28 e i 31 anni. Lo allenerò ancora? Sicuramente non al Milan e non con la nazionale italiana. I giovani campioni che esploderanno al Mondiale saranno Hazard, Neymar e  Varane. Mi spiace per gli altri, ma mi vengono in mente solo i loro nomi". 

    11.30 Mario Balotelli ha twittato: "Il Milan non gradisce cosa? Il ping pong? Ahahh ahahahahah! Ah non ho giocato, era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino! Continuate pure a credermi uno scemo ;-) . Quelli come "voi" (che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza. L'impossibile! Sto cercando al massimo delle mie forze di recuperare per sabato! Non ce la faccio piú a non giocare". 

    9.00 Una goliardata fuori luogo: il Milan è infastidito per la foto postata nella scorsa notte su Twitter da Mario Balotelli, in posa a petto nudo con le racchette in mano davanti a un tavolo di ping pong e un cerottone medico bianco sulla spalla destra infortunata che gli ha già fatto saltato le ultime tre partite contro Sampdoria, Juventus e Spagna. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'attaccante rossonero ha scritto: "Buona notte a tutti! E se qualcuno pensa di battermi me lo dica! Non ho mai perso!". 

    'BERLUSCONI VUOLE VENDERE IL MILAN' - Boomberg scrive che è stato dato l'incarico alla banca Lazard di cercare compratori per il club rossonero. Fininvest smentisce ogni ipotesi, ma può ricavare molto dalla cessione di Mediaset Premium a BeIn Sport

    Altre Notizie