Calciomercato.com

  • Milan: Julio Cesar o Gabriel per la porta
Milan: Julio Cesar o Gabriel per la porta

Milan: Julio Cesar o Gabriel per la porta

  • Andrea Distaso

Il rinnovo di contratto per un'altra stagione per Christian Abbiati (35) non ferma il mercato dei portieri del Milan. Adriano Galliani è ancora alla ricerca di un'alternativa valida al numero 1 di Abbiategrasso e tutti gli indizi portano a una doppia soluzione di colore verde-oro.

Le recenti dichiarazioni di Julio Cesar (32), portiere del QPR retrocesso in Championship, sul suo sicuro addio alla formazione olandese riportano d'attualità l'interesse del club di via Turati per l'ex estremo difensore dell'Inter. La prosprttiva di un nuovo "sgarbo" ai cugini nerazzurri e la continuità di rendimento del portiere della nazionale brasiliana mostrata quest'anno farebbero propendere per questa ipotesi.

Ma attenzione anche all'esplosione tra le fila della formazione Primavera di Aldo Dolcetti di Gabriel (20), al quale potrebbe essere concessa la chance di giocarsi il posto da titolare con Abbiati dopo aver superato il periodo di prova tra le fila della seconda squadra. Un giocatore sul quale è stato comunque fatto un investimento e che permetterebbe alla società di risparmiare una quota del budget per il mercato per rinforzare altri reparti.

Altre Notizie