Calciomercato.com

  • Milan, Junior TIM Cup: inaugurato campo, presenti Brunelli e Locatelli

    Milan, Junior TIM Cup: inaugurato campo, presenti Brunelli e Locatelli

    Lega Serie A, TIM E CSI hanno promosso il progetto di "Junior TIM Cup, Il calcio negli Oratori" e nella giornata di ieri hanno donato il Campo dell'Amicizia all'Oratorio della Parrocchia di San Michele e Santa Rita. Tra gli altri, presenti all'inaugurazione il Direttore Generale della Lega Serie A Marco Brunelli e Manuel Locatelli dell'A. C. Milan. Ecco le parole dei due, intervistati da acmilan.com.
    Marco Brunelli parla della realizzazione di questo sogno: "Essere qui oggi ad inaugurare il quinto campo intitolato all'Amicizia è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per tutti noi. In questi anni la Lega Serie A, TIM e il CSI sono riusciti a mettere a segno gol importanti nell'ambito del progetto "Junior TIM Cup", un bellissimo sogno diventato ormai una grande realtà, e l’inaugurazione di questo campo in una zona periferica di Milano offre gioia e speranza per il futuro di questi ragazzi. Il nostro traguardo più bello è quello di riuscire a regalar loro uno spazio sportivo dove crescere, imparare e sorridere in Oratorio, poiché è proprio qui che nascono i grandi campioni, del calcio e della vita”.
    Manuel Locatelli conferma il valore e l'importanza dello sport: “Sono molto contento di essere qui oggi. Anch'io sono cresciuto in oratorio a Lecco mia città di origine. Credo sia il luogo migliore dove iniziare a giocare a calcio con spensieratezza e imparare i valori della vita. Dico ai genitori di sostenere i loro figli a praticare sport senza dimenticare gli studi”.

    Altre Notizie