Calciomercato.com

  • Berlusconi tace. Galliani: 'Cassano ha chiesto la cessione, ci piace Pazzini'

    Berlusconi tace. Galliani: 'Cassano ha chiesto la cessione, ci piace Pazzini'

    Vertice di mercato in casa Milan. Dopo il trofeo Berlusconi perso con la Juventus, il presidente rossonero ha cenato in un noto ristorante milanese con Galliani, Braida e Allegri. Facendo il punto della situazione, si è parlato del possibile scambio Cassano-Pazzini con l'Inter, che chiede però un conguaglio economico di 10 milioni, una cifra ritenuta eccessiva.

    Silvio Berlusconi è uscito dal retro senza rilasciare dichiarazioni, mentre l'amministratore delegato Adriano Galliani si è limitato a dire: "Pazzini ci piaceva già da prima".
    Ecco invece le parole di mister Allegri: "Cassano ha chiesto di essere ceduto. Perché? Lo saprà lui, i giocatori devono stare nelle società solo se hanno voglia. Pazzini è un buon giocatore. La Juventus non dà via Matri. Kakà? Quando ha giocato ha fatto bene, ma il Real Madrid non lo cede".

    23.00 Galliani commenta così ai microfoni di Mediaset il mercato del Milan: "Ci sono due settimane di mercato e vediamo quello che succederà. Non ci sono due casi, non è la parola giusta. O almeno è solo uno. Cassano? C'è una trattativa in corso, è inutile negarlo, qualcosa bolle in pentola. Un altro trasferimento di un giocatore del Milan ai cugini? Di solito in passato ci sono stati degli scambi tra le due società di Milano". Poi, a Milan Channel, prosegue: "Cassano ha chiesto di essere ceduto, quindi c'è una trattativa in corso. Ancora è tutto da decidere, l'ipotesi più probabile è comunque quella di uno scambio. Come finirà? Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria; ora inizia la settimana dei saldi, dal 27 la settimana dei supersaldi".

    20.50 Ai cronisti presenti a San Siro Berlusconi ha lasciato queste dichiarazioni: "Cassano all'Inter? Non so nulla". Alla domanda sull'impossibilità di arrivare a Kakà il numero uno del Milan non ha risposto.

    20.30 Il presidente del Milan Silvio Berlusconi è appena arrivato a San Siro. La presenza del numero uno del club rossonero era in dubbio fino a qualche giorno fa ma per l'ennesima volta Berlusconi ha voluto dare un segnale di vicinanza alla squadra.

    Attualmente Adriano Galliani, Massimiliano Allegri e Silvio Berlusconi si trovano nello spogliatoio dello stadio Giuseppe Meazza per fare un punto sul mercato rossonero.
    Alla fine della partita inoltre ci sarà un summit nel noto ristorante milanese "Giannino" dove si cercherà di capire i reali obiettivi della società di via Turati.
    I tifosi rossoneri sperano che lo stesso Berlusconi dia il via libera all'extra budget richiesto da Galliani per poter operare sul mercato: i giocatori sulla lista degli uomini di mercato rossoneri sono Nuri Sahin, Ricardo Kakà, Giampaolo Pazzini e Alessandro Matri.


    Altre Notizie