Calciomercato.com

  • Galliani: 'Giovedì incontro il City per Tevez'
Galliani: 'Giovedì incontro il City per Tevez'

Galliani: 'Giovedì incontro il City per Tevez'

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato ai microfoni di Radio RAI: "Ci divide il confronto diretto, nelle altre 14 partite abbiamo fatto meglio dei bianconeri. Siamo dietro perchè la Juve ci ha battuto con merito all'andata. C'è ancora il confronto diretto da giocare a Milano. Si può vincere con l'organizzazione di gioco o con la classe dei giocatori. La classifica dice che la Juve è prima con 33 punti e che noi bne abbiamo 31. Noi abbiamo l'organico per lottare per lo scudetto, abbiamo rafforzato la squadra rispetto allo scorso anno e ce la giocheremo fino in fondo".

Mercato di gennaio: "Pensiamo a un attaccante perché Cassano si è fatto male, ci stava dando una grossa mano e numericamente ci manca. In difesa abbiamo perso Yepes per un po', ma stiamo recuperando Mexes. La buona notizia è di recuperare Gattuso a gennaio, rientrerà anche Flamini e quindi per il centrocampo siamo a posto".

"Tevez? Dipenderà molto dalla volontà del Manchester City, del giocatore e del Milan. Noi non ci sentiamo di fare questa operazione a titolo definitivo e la nostra offerta resta quella del prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno. Il giocatore non vuole andare al Psg e vuole venire da noi, anche se capisco il City. Maxi Lopez? E' lui l'alternativa, abbiamo già parlato con il Catania".


 


Altre Notizie