Calciomercato.com

  • Milan-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Milan-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Big match per la 23a giornata di Serie A, domenica 23 gennaio nel posticipo delle 20.45 si affrontano Milan e Juventus. Secondo impegno consecutivo a San Siro per i rossoneri, sconfitti tra le polemiche dallo Spezia nell'ultimo turno. I bianconeri invece arrivano da otto risultati di fila in campionato e dal successo in Coppa Italia contro la Sampdoria.

    Pioli ritrova Romagnoli e Calabria in difesa e a centrocampo rientra Tonali dalla squalifica, in attacco più Ibrahimovic che Giroud. Per Allegri, invece, tre ballottaggi: Alex Sandro recupera terreno su Pellegrini a sinistra, McKennie è in vantaggio su Arthur e Rabiot per agire al fianco dell'ex Locatelli (facendo scalare Cuadrado in posizione più avanzata), mentre il recuperato Bernardeschi si aggiudica il testa a testa con Kulusevski.

    23/1 Milan-Juventus h. 20.45 - Dazn

    PROBABILI FORMAZIONI

    Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

    Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Morata, Kulusevski.

    Altre Notizie