Calciomercato.com

  • Milan-Kakà: occhio ai Galaxy

    Milan-Kakà: occhio ai Galaxy

    • Marco Gentile

    Adriano Galliani ha dichiarato che è ingiusto illudere, nuovamente, i tifosi rossoneri ed Ernesto Bronzetti ha rincarato la dose affermando che le possibilità di vedere Ricardo Kakà con la maglia del Milan sono ridotte allo 0,00001%.

    Il fuoriclasse brasiliano vuole solo il Milan e il Real Madrid è disposto a venire incontro al giocatore: ma non ha assolutamente intenzione di svendere il trequartista pagato 67 milioni di euro 3 anni or sono. "Pagare moneta vedere cammello", starà pensando Florentino Perez parafrasando Claudio Lotito.
     
    Il Milan sa benissimo di dover fare un sacrificio economico (anche se il Real Madrid è pronto a fare uno sconto sul costo del cartellino), ma nella corsa al "vecchio amore" Kakà ci sono due avversari in più: il Galatasaray, anche se il brasiliano non ha intenzione di trasferirsi in Turchia, e i Los Angeles Galaxy di David Beckam. Secondo quanto riporta As.com la squadra che milita nella MLS sarebbe disposta a prendere Kakà, a partire da gennaio 2013, e gli corrisponderebbe uno stipendio di 9 milioni di euro netti per tre anni.
     
    Un nuovo ostacolo dunque che complica ulteriormente i piani della dirigenza rossonera, anche se un lumicino di speranza c'è ancora: Kakà vuole solo il Milan e farà di tutto per riuscire a tornare a Milano, in più Adriano Galliani spera che gli ottimi rapporti con Florentino Perez agevolino la trattativa per poter finalmente cantare che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano".

    Altre Notizie