Calciomercato.com

  • Milan, Kalinic a Madrid: visite mediche ok con l'Atletico, attesa la firma VIDEO

    Milan, Kalinic a Madrid: visite mediche ok con l'Atletico, attesa la firma VIDEO

    Nikola Kalinic all’Atletico Madrid. Ieri è stato trovato l’accordo totale tra il Milan e il club spagnolo, oggi è il momento delle visite mediche prima della firma sul contratto. Come riporta As, questa mattina Kalinic è atterrato all’aeroporto di Madrid-Barajas alle 9.30. L’attaccante croato a breve svolgerà le visite, poi diventerà ufficiale la sua cessione. Per Kalinic sarà l'occasione giusta per ripartire a trent'anni dopo un campionato tormentato (solo 6 gol in 31 partite) e un Mondiale segnato dall'esclusione dalla rosa della Croazia dopo una partita per i problemi con il c.t. Dalic. Leonardo è vicino a chiudere il secondo colpo in uscita del Milan dopo la cessione di Gustavo Gomez al Palmeiras. 

    15.10 VISITE SUPERATE - Secondo quanto riportato da Sky Sport, Kalinic ha superato le visite mediche con l'Atletico Madrid e si prepara ora a diventare un nuovo calciatore dei Colchoneros. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie