Calciomercato.com

  • Milan, Kalulu: 'Mi sento più forte ma posso ancora crescere. Sul Napoli...'

    Milan, Kalulu: 'Mi sento più forte ma posso ancora crescere. Sul Napoli...'

    Pierre Kalulu, difensore del Milan, parla a Milan Tv: "Mi sento più forte quest'anno, perché ho fatto più minuti e ho più esperienza; è più facile giocare così. Posso fare di più, ma sono sulla buona strada. Sono giovane e posso crescere sia sotto l'aspetto difensivo che offensivo. Lavoro, dunque, tanto in allenamento per essere il più forte possibile".

    SU KJAER - "Vogliamo sempre fare bene anche per lui, perché merita il nostro sostegno. Vogliamo fare il massimo in tutte le partite".

    SULLA CHAMPIONS LEAGUE - "In tutte le partite che ho giocato, ho fatto bene, ma col Porto ho fatto meglio delle altre".

    SULLA PARTITA COL NAPOLI - "Abbiamo tutta la settimana per preparare il Napoli ed è una cosa particolare. La prepariamo con fiducia e intensità, con lo staff e i compagni faremo il massimo per vincere le partite".

    SU SAELEMAEKERS - "Mi aiuta tanto, posso parlare in francese con lui anche quando giochiamo insieme e in campo è più facile".

    SUI TIFOSI - "Vogliamo regalare loro un buon Natale; sarà un'opportunità di dimostrare che siamo pronti per questi tipo di partite. Spero che faremo bene per i nostri tifosi".

    Altre Notizie