Calciomercato.com

  • Milan, Kalulu: 'Obiettivo Francia, ma prima fare bene in rossonero. Bennacer punto di riferimento'

    Milan, Kalulu: 'Obiettivo Francia, ma prima fare bene in rossonero. Bennacer punto di riferimento'

    StarCasinò Sport ha diffuso l'anteprima di un Q&A con Pierre Kalulu, difensore del Milan: la versione integrale sarà disponibile domenica mattina. 

    “Quando sono entrato a Milanello per la prima volta, ho capito di essere un calciatore del Milan. Maldini è una presenza importante per tutti noi, cerco sempre di imparare qualcosa dalle persone che hanno fatto la storia di questo club”.

    PIOLI -  “Mister Pioli è molto vicino a noi, per me sarà sempre un allenatore diverso dagli altri. Anche Bennacer mi ha aiutato molto quando sono arrivato, è stato il mio punto di riferimento”.

    INFANZIA - "La persona che è stata più importante per la mia crescita è stato mio papà, è sempre stato presente ad ogni mia partita fin da piccolo”.

    PROGRESSI -  “Da quando sono al Milan sono migliorato soprattutto sull’aspetto mentale, sulla concentrazione e sulla voglia di vincere sempre”. 

    OBIETTIVI - "Giocare con la Francia è un mio obiettivo, ma ora devo dimostrare il mio valore al Milan”.

    COPPA ITALIA - "Nel derby i dettagli fanno la differenza, ma noi siamo pronti a tutto. Il lavoro e la voglia di vincere fanno di questa squadra un gruppo vincente”. 
     

    Altre Notizie