Calciomercato.com

  • Milan-Keita, Tare: 'Contento che sia finito sul mercato, ma sono favole'

    Milan-Keita, Tare: 'Contento che sia finito sul mercato, ma sono favole'

    Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, parla ai microfoni di Premium Sport prima del match fra i biancocelesti e l'Udinese.

    MILAN-KEITA - "Milan su Keita? Sono molto contento che tre settimane fa sia finito il mercato. Adesso vogliamo pensare solo al campo e poi a gennaio vedremo, ci saranno di nuovo tante favole da raccontare ma Keita sa cosa pensa la società di lui e sa che è molto utile per questa squadra". 

    GLI INFORTUNI - "Quattro infortuni tutti uguali hanno fatto scattare l’allarme? Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo sono successi a giocatori importanti e la loro mancanza si sente. Non dobbiamo fare drammi però, chi li sostituirà saprà fare la differenza".

    FELIPE ANDERSON - "La squadra aspetta ancora il vero Felipe Anderson? Non dobbiamo dare troppe responsabilità a Felipe. Si parla sempre di lui e di Keita: sono due giovani con grande potenziale che possono vincere le gare da soli ma non dobbiamo caricarli di pressioni perché a volte loro njon riescono a reggerle".

    I TIFOSI - "Tifosi poco vicini alla squadra? Loro sono sempre stati il nostro dodicesimo uomo in campo e la loro mancanza si sente. Penso però che se la squadra riuscirà a dare continuità ai risultati al gente tornerà nuovamente vicino alla squadra".

    NEL DOPO PARTITA, KEITA PARLA DEL RINNOVO DI CONTRATTO

    Altre Notizie