Calciomercato.com

  • Milan-Kessie, ecco il VIDEO ESCLUSIVO dell'incontro: Massara faccia a faccia con Atangana, non c'è Maldini

    Milan-Kessie, ecco il VIDEO ESCLUSIVO dell'incontro: Massara faccia a faccia con Atangana, non c'è Maldini

    • Pasquale Guarro
    Un incontro per chiarire le proprie posizioni in merito al futuro di uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli ma anche e soprattutto per ricreare un clima di cordialità e reciproca collaborazione, alla ricerca della soluzione che possa accontentare tutte le parti coinvolte nella vicenda del rinnovo di contratto del centrocampista ivoriano.

    NON C'ERA MALDINI - Calciomercato.com è in possesso di un video esclusivo che documenta l'incontro, avvenuto a Bologna, tra l'agente del calciatore, George Atangana, e il direttore sportivo del Milan Frederic Massara. Al summit non era invece presente il massimo responsabile dell'area tecnica, Paolo Maldini, a differenza del primo contatto del marzo scorso, che non si era concluso con esito favorevole.

    40fad270-eadc-4a45-8af7-90b49df3ed55

    L'APERTURA - Anche al termine del vertice odierno, non si può parlare di un principio di accordo raggiunto, ma la proprietà del Milan ha manifestato la disponibilità ad accogliere le richieste economiche di Kessie, che dal canto suo ha recentemente ribadito i propositi di vestirsi in rossonero per ancora molti anni. E l'incontro di oggi, avvenuto in un clima di ritrovata serenità, rappresenta un altro passo in avanti in questa direzione.

    Altre Notizie