Calciomercato.com

  • Milan, Kessie: visite mediche ok, giovedì ultimi test e firma

    Milan, Kessie: visite mediche ok, giovedì ultimi test e firma

    Seconda giornata milanese per Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano, che il Milan ha preso dall'Atalanta per 28 milioni di euro, ieri mattina si è sottoposto alla prima parte di visite mediche presso la clinica La Madonnina. Un piccolo problema fisico, secondo quanto appreso da Calciomercato.com alla cartilagine del ginocchio, ha leggermente rallentato la normale procedura. Nel pomeriggio di ieri, quindi, altri esami più specifici. I rossoneri restano comunque ottimisti sulla chiusura dell'affare. Per oggi è prevista una seconda parte di visite, prima dei test atletici di MilanLab di domani, che precederanno la firma sul contratto.

    15.55 ESAMI OK - Arrivano buone notizie per il Milan. Gli esami a cui si è sottoposto questo pomeriggio Franck Kessie hanno avuto esito positivo. Domani il giocatore completerà quindi i test atletici a Milanello, prima di firmare il contratto col club di via Aldo Rossi.

    13.20 VISITE LONTANO DA MILANO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Kessie sosterrà delle visite mediche specialistiche in una clinica fuori Milano. Filtra ottimismo sia da parte dell'entourage sia da parte del club rossonero.

    10.20 ESAMI OK - Gli esami a cui si è sottoposto ieri Kessie, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, sono molto simili a quelli svolti un anno fa. Il lieve probelma riscontrato non è quindi una novità e non dovrebbe inficiare il buon esito della trattativa tra Milan e Atalanta.

    Altre Notizie