Milan, Kessie scalda i motori: pronto il rientro, in attesa del futuro

496
Il futuro è tutto da scrivere, tra un rinnovo che non arriva, il contatto Leonardo-Maldini con l'onnipresente Paris Saint-Germain sullo sfondo e i tifosi che attendono di conoscere se dovranno salutare un altro big a zero. Nel frattempo, però, Franck Kessie, centrocampista del Milan, out nelle prime due giornate per un problema muscolare, è pronto a riassaporare il campo e iniziare, così, la sua stagione 2021/22. Oggi, a Milanello, l'ivoriano inizierà a lavorare mettendo Lazio e Liverpool in vista, per respirare l'aria di Serie A contro Milinkovic-Savic e soci e per debuttare in Champions League, in uno stadio mitico come Anfield contro un rivale mai banale come il Liverpool. Dopo un'estate piena, con le Olimpiadi, dove ha brillato, l'ex Cesena e Atalanta si tuffa nella nuova stagione. Per dire la sua in campo. In attesa di conoscere il futuro...
Ares, non cadere nell'errore di giudicare in base ai risultati del periodo, Pioli sta facendo un bellissimo lavoro e sarebbe un errore dare meriti a chi non li ha.
Piuttosto.... ti sembra normale perdere due giocatori titolari a zero ogni anno ?
Magari un anno ti va bene perchè indovini qualche giocatore (non è il caso di questo ultimo mercato) ma alla lunga i risultato potrebbero cambiare.
Immaginati, poer esempio, questa squadra con un attaccante decente ...non dico Haaland ma un buon attaccante integro.
Possibile che in due anni abbiamo Ibra (ora un terzo del servizio) , Giroud, Mandzukic e Pellegri ? Ma ti sembra normale ?
496