Calciomercato.com

  • Milan, Kjaer: 'Di tutto per esserci contro la Roma, non posso che parlare bene di Pioli'

    Milan, Kjaer: 'Di tutto per esserci contro la Roma, non posso che parlare bene di Pioli'

    Il difensore del Milan Simon Kjaer ha rilasciato un'intervista al canale tematico rossonero: "Ho avuto un buon inizio, sia in campo che con i compagni e il mister. Sono sempre stato bene in campo ma non ho ancora fatto nulla, punto sempre a dare il massimo per me e per la squadra per raggiungere i nostri obiettivi presenti e futuri”.

    Sull'intesa con Romagnoli: “Non posso parlare per Ale, però per me il capitano è un giocatore di qualità e si vede. Per un difensore centrale fidarsi del proprio compagno, devi sapere come si muove e cosa fa in base alla situazione e con il tempo ti viene automatico. Ad esempio so se Ale salta su un pallone alto, se temporeggia in base alla situazione oppure interviene subito, quello dipende dal giocatore e con il tempo l’intesa sarà sempre migliore”.

    Sulle sue condizioni: “Sto bene. Sempre positivo, voglio sempre dare il massimo per tornare in condizione e farò di tutto per esserci nella prossima partita”.

    Sulla Roma: “È sempre stata una buona squadra con buone qualità e buoni giocatori, sia in avanti che dietro, e secondo me negli ultimi 2-3 anni sono migliorati tanto. Nel periodo in cui sono stato lì con Luis Enrique è stato un periodo che li ha aiutati a trovare la loro identità. È un big match, quelle partite che vogliamo giocare. Anche senza tifosi è una grande partita contro una grande squadra che dobbiamo fare di tutto per vincere perché il nostro obiettivo è risalire la classifica”.

    La fiducia di mister Pioli: “Ho sempre avuto un buonissimo rapporto col mister, mi ha subito messo dentro e mi ha dato il massimo di quello che può darmi un allenatore. Ho solo parole positive per lui”.

     

    Altre Notizie