Calciomercato.com

  • Milan, Kjaer: 'Sto bene, chiesto il cambio per non rischiare. Oggi ci è mancato l'ultimo passaggio'

    Milan, Kjaer: 'Sto bene, chiesto il cambio per non rischiare. Oggi ci è mancato l'ultimo passaggio'

    Simon Kjaer ha parlato a Dazn dopo il ritorno in campo in Sassuolo-Milan: "270 giorni sono tanti, tanto lavoro, tanto sacrificio e sono molto contento di essere tornato e aver dato una mano".

    LE SUE CONDIZIONI - "Sto bene, però diciamo che questa sensazione non l'avevo da quando avevo 24 anni. Sentivo tirare davanti e dietro e ho preso questa decisione per non stirarmi".

    SOFFERENZA DIETRO - "Non decido io quando devo soffrire, decide l'attaccante. Mi sono sentito molto bene, manca ancora un po'. Sicuramente devo parlare di più".

    PARTITA - "Dobbiamo vincere, abbiamo fatto meglio di loro. Loro hanno giocato tutti dietro, anche contenti per un punto. Ovviamente siamo i Campioni d'Italia, ma manca l'ultimo passaggio, la finalizzazione e su quello dobbiamo lavorare".

    COSA BISOGNA MIGLIORARE - "E' una cosa su cui abbiamo lavorato la profondità, anche per i giocatori che abbiamo. Ogni tanto è un po' forzato e va gestito meglio, ma i secondi palloni vanno sfruttati, è lì dove si crea un po' di casino. Loro comunque si sono difesi bene".

    Altre Notizie